Allenamento completamente studiato per il corpo femminile!

Se sei una donna con dei forti obiettivi ma ti manca un allenamento corretto, allora hai trovato la personal trainer adatta per te!

girls

mercoledì 27 maggio 2015

UNO SPRINT IN PIU' CON LO YOGURT GRECO


Più denso e compatto di quello tradizionale, lo yogurt greco esiste sia in versione intera (96 kcal l’etto) che magra (73 kcal per 100 g), che è quasi priva di grassi. Entrambi garantiscono un apporto bilanciato di proteine (tonificanti) e carboidrati (che aumentano il metabolismo), ma il maggior pregio è rappresentato dalla particolare consistenza, che riempie la bocca e lo stomaco e ci regala la sensazione di “mangiare tanto” pur assumendo poche calorie.

Questo fantastico alimento è il migliore alleato per una pulizia profonda dell’intestino e la sua consistenza corposa ti aiuta a mangiar meno


Ecco come lo potete preparare:

Un frullato energico per allenarsi
Se fai sport, frulla un vasetto di yogurt greco intero con una banana (ricca di potassio, scongiura crampi e ritenzione) e un bicchiere di latte di mandorle (favorisce sazietà e buonumore). È un drink che dà energia ed è leggero da digerire. Puoi anche usarlo come pasto light.
Un'aggiunta all'insalata
Al posto della salsa tonnata, frulla 100 g di yogurt greco magro con 2 filetti di acciuga, una scatoletta di tonno all’olio d’oliva (sgocciolato), un cucchiaio di capperi dissalati, un battuto di timo e una presa di pepe nero. Amalgama bene e usa la salsa per condire. 
Al posto del latte
Se hai spesso la pancia gonfia e l’intestino è pigro, consuma lo yogurt greco magro la mattina a colazione in sostituzione del latte aggiungendo un cucchiaio di crusca d’avena, un cucchiaino di sciroppo d’acero e 2 prugne secche precedentemente bollite.
Prima di un pasto
Per mangiare meno, gusta uno yogurt greco magro mescolato con verdure a tocchetti (pomodorini, zucchine affettate, ravanelli ecc. ) e condiscilo con olio d’oliva e semi di sesamo: attenua smagliature e cellulite.
Il dolce di fine pasto
Se desideri un dessert che non “pesi” troppo sulla bilancia, amalgama un vasetto di yogurt greco magro con un cucchiaino di semi di sesamo, uno di semi di lino e uno di semi di girasole, una tazza piccola di frutti di bosco e un pizzico di vaniglia.

Nessun commento:

Posta un commento